Quali sono i bisogni e gli interessi delle associazioni che lavorano con e per i minori migranti? Fai sapere a EPIM la tua opinione!

Condividi

Invitiamo le associazioni che lavorano con e per i minori e giovani migranti ad aiutarci nell’identificare i propri bisogni, le proprie necessità per rendere sempre più concreto il proprio fare. Come? Con la compilazione di questo sondaggio on line, in lingua inglese – online anonymous survey entro lunedì 9 marzo 2020.

 

 

Al momento EPIM (European Programme for Integration and Migration) è in una fase di definizione di futuri interventi, nell’ambito del Fondo Never Alone, per quanto riguarda lo sviluppo delle capacità, il supporto nell’acquisizione di conoscenze e di relazione tra soggetti rilevanti.

 

 

EPIM è molto interessata ad avere un vostro riscontro in modo che i futuri interventi siano su misura per voi, rispondano ai bisogni e agli interessi delle associazioni che lavorano per e con i minori e i giovani migranti.

 

 

Dal 2016, attraverso “Never Alone”, EPIM risponde alle sfide riguardanti la protezione, l’inclusione e la partecipazione dei minori e dei giovani migranti che arrivano in Europa, al fine di contribuire a un futuro migliore per loro e per la società di cui fanno parte.

 

Oltre a devolvere contribuiti per la realizzazione di progetti, Never Alone si impegna a supportare le associazioni che lavorano con e per i minori e giovani migranti nello sviluppo delle loro capacità, conoscenze e relazioni con soggetti rilevanti a livello europeo.

 

 

Vi ringraziamo in anticipo per il vostro supporto!
Il Team EPIM