Il doppio webinar di “Work in Progress. Transizioni per la cittadinanza”

Condividi

I promotori del progetto “Work in Progress. Transizioni per la cittadinanza” hanno il piacere di presentare il doppio webinar “Integrazione, lavoro, casa: le chiavi di Work in Progress per l’inclusione sociale dei minori stranieri non accompagnati e neomaggiorenni“, che concluderà questi due anni di progetto.

 

L’iniziativa si svolgerà online in due momenti: mercoledì 15 dicembre dalle 14 alle 17 e giovedì 16 dicembre dalle 10 alle 13.15.

 

Nell’incontro di mercoledì 15 dicembre saranno presentati i risultati del progetto, che si è svolto tra il 2019 e il 2021, e si approfondirà il tema dell’accesso alla casa per i minori stranieri non accompagnati. Nell’incontro di giovedì 16 dicembre si parlerà invece di integrazione sociale e avviamento al lavoro.

 

Parteciperanno gli operatori degli enti partner di Work in Progress, i portatori di interesse del progetto e alcuni giovani protagonisti.

 

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom. L’iscrizione è obbligatoria, al fine di ricevere il link di partecipazione.

Per iscriverti alla prima giornata CLICCA QUI.

Per iscriverti alla seconda giornata CLICCA QUI.

 

A chi ne farà richiesta all’indirizzo email wipgroup2020@gmail.com verrà inviato l’attestato di partecipazione.

 

Per maggiori informazioni: 335 1251784 – Benedetta Castelli (project manager di Work in Progress)

 

Per scaricare il programma dell’evento CLICCA QUI